Allegati domanda assegnazione provvisoria e utilizzazione

Gentili colleghi di ruolo,
questo articolo è accompagnata dagli allegati utili sia per la domanda di assegnazione provvisoria che per quella di utilizzazione.
Gli allegati che sicuramente servono sono l’Allegato D e quello della Pluridichiarazione sostitutiva, mentre la Dichiarazione di esigenze di famiglia serve solo per l’assegnazione provvisoria.

Ulteriori allegati si possono trovare: http://lnx.gildamodena.it/utilizzazioni-ed-assegnazioni-provvisorie-del-personale-docente-educativo-ed-a-t-a-per-lanno-scolastico-201314-presentazione-domande/

A causa della breve tempistica e della contemporaneità di diversi tipi di domande, chi desidera assistenza nella compilazione della domanda dovrà venire presso la nostra sede con gli allegati già compilati su supporto informatico (chiavetta USB o conservati nella propria posta elettronica).

Per i docenti delle scuole d’infanzia e primaria, per i quali la domanda si presenta ESCLUSIVAMENTE tramite Istanze Online, si raccomanda la compilazione di tali allegati in formato informatico pena la non possibilità di inoltro della domanda stessa. Non si accetteranno allegati cartacei.

Come compilare l’Allegato D
Al punto 1) lettera A dell’allegato D, nella prima tabella, vanno dichiarati gli anni di servizio di ruolo compreso l’anno in corso.
Ogni anno di servizio di ruolo da diritto a sei punti.

Ad esempio:

ANNO SCOL DAL AL SCUOLA
2012/2013 01/09/12 31/08/13 I.C. CAMPOGALLIANO

 

Al punto 2) lettera A va dichiarata l’eventuale decorrenza giuridica della nomina non coperta da effettivo servizio, cui al precedente punto 1.
Al punto 3) lettera A deve essere dichiarato il servizio pre-ruolo prestato, col  possesso del prescritto titolo di studio.

Ad esempio:

ANNO SCOL.

DAL

AL

SCUOLA

2002/2003 01/09/02 30/06/03 I.C. Campogalliano

Sempre al punto 3) lettera B va dichiarato il servizio militare di leva

Al punto 3) lettera C il servizio prestato in ruolo diverso da quello di attuale appartenenza.
Tutti questi periodi vanno sommati per ottenere il numero degli anni di servizio prestati.

Ogni anno di servizio pre ruolo di almeno 180 giorni da diritto a 3 punti.

Altre informazioni: http://www.gildanapoli.it/Assegnazioni%20ed%20utilizzi/2013-2014/Utilizzazioni%20ed%20assegnazioni2013-2014.htm

Cordiali saluti
Viviana Scognamiglio

doc icon ALLEGATO_D_SCUOLA_PRIMARIA.doc
doc icon ALLEGATO_D_SCUOLA_INFANZIA.doc
doc icon ALLEGATO-F_continuità-didattica.doc
pdf icon moduloU4-II-grado.pdf
pdf icon moduloU3-I-grado.pdf
doc icon Pluridichiarazione-sostitutiva-certificazioni.docx
doc icon Dichiarazione-esigenze-di-famiglia.doc
doc icon ALLEGATO_D_SECONDARIA.doc